Ok! Eccoci qua… anno nuovo, vita nuova e blog nuovo! Sickbrain.org rinasce; gli aggiornamenti sono parecchi e notevoli.

  1. Utilizzo di WordPress; infatti sino a questo momento Sickbrain.org e egidio.sickbrain.org era gestiti dal CMS fatto in casa denominato Aveghe, al quale non devo veramente recriminare nulla. Si è sempre comportato benissimo ed è riuscito a sopportare anche notevoli quantità di traffico senza mai segnalare un problema. Oltretutto il suo sviluppatore Elia ci stà lavorando parecchio ed appena uscirà la versione 1.0 ne parlerò, sopratutto per quanto riguarda lo sviluppo dei template.
  2. La seconda novità è legata all’utilizzo di Sickbrain.org non più come un sito di divulgazione Web Publishing a se stante, ma come mio blog personale, integrando esperienze, novità e altre cosette che scopro su internet e fuori di casa; questo perchè ho sentito la necessità di fondere i due siti insieme.
  3. Nuova grafica; con l’utilizzo di WordPress ho voluto anche personalizzare il sito, creando un template tutto mio, che riuscisse e mettere insieme in un sol colpo alcune delle mie passioni, una certa dose di esaurimento e quello che adesso chiamano Web 2.0. A riguardo sono in fase BETA e quindi stò ancora testando parecchie cosette ;-P

Bene, credo che sia tutto; speriamo che questa nuova avventura vada a buon fine!

P.S. A proposito: BUON ANNO 2009

Se ti è piaciuto questo articolo puoi commentare oppure condividerlo online tramite i social network.
Se invece mi adori e non vuoi perderti nemmeno uno dei miei post puoi iscriverti al Feed RSS.